Spedizioni
PREPARAZIONE DELL’ORDINE
Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.
Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell’inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l’eliminazione dell’articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l’importo dell’articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia Misul provvederà a spedirtelo.
Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia Misul spedirà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell’effettivo accredito dell’importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a ordini@farmaciamisul.it l’attestazione dell’avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi la spedizione.
Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso. Attualmente è prevista solamente la spedizione in Italia.
Indicativamente sono necessari 5 giorni lavorativi per la consegna. Tale numero non dipende da nostri mezzi essendo il vettore un soggetto indipendente da Farmacia Misul. Tuttavia, in caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@farmaciamisul.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l’inconveniente. Analogamente, se durante l’evasione dell’ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell’ordine.
Ti ricordiamo che le consegne avvengono su tutto il territorio nazionale in orario variabile a seconda dell’itinerario dell’addetto del corriere. Qualora tu risultassi assente all’indirizzo segnalato nell’ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.
Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell’ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo al corriere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.
Il costo della spedizione è: gratuita per qualsiasi importo per Livorno e per importi superiori a 49.99€ per il resto di Italia; 4.99€ in tutti gli altri casi